Lecce-Milan, le formazioni ufficiali: Conceição rivoluziona i rossoneri, c'è Helgason

single

Il sabato di calcio di Serie A vede in scena Lecce-Milan, match fondamentale per le due squadre, in programma alle 18. Il Lecce, guidato da Marco Giampaolo, sta lottando per la salvezza con soli 25 punti in classifica, appena 3 sopra la zona retrocessione. Reduce da un periodo difficile, con 5 punti nelle ultime 5 partite, ogni punto è vitale per i salentini, che non possono permettersi passi falsi.

Dall’altra parte, il Milan è alla ricerca di un riscatto urgente. I rossoneri, che non vincono da quasi un mese, sono reduci da tre sconfitte consecutive e si trovano in una situazione delicata. Con l’obiettivo di tornare a fare punti, mister Conceição ha deciso di operare alcune modifiche nella formazione titolare, cercando una scossa per superare il difficile momento.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LECCE-MILAN

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Reijnders; Musah, Pulisic, Jimenez, Gimenez. Allenatore: Sérgio Conceição.