Dopo aver conquistato un buon punto in casa del Torino, il Lecce torna al lavoro per preparare al meglio la sfida al Via del Mare contro il Parma. I salentini stamani, ai comandi di mister Gotti, hanno svolto la seduta d'allenamento all'Acaya Golf Resort. Reintegro in gruppo per Banda che ha smaltito la botta al ginocchio patita con lo Zambia durante la pausa per le Nazionali. Il giocatore dovrebbe tornare a piena disposizione dell'ex allenatore dell'Udinese a partire dalla gara con gli emiliani dopo aver dato forfait per la trasferta di Torino. Lavoro personalizzato, invece, per Kaba e Sansone così come per Bonifazi il quale ha rimediato una leggera distorsione al ginocchio destro: la sua presenza resta in dubbio per la gara di sabato.
Intanto, domani pomeriggio il Lecce si sposterà al Via del Mare: lì è previsto l'allenamento di rifinitura a porte chiuse. Successivamente ci sarà la conferenza stampa di Gotti, in programma per le 16:30. Tutti questi aggiornamenti sono stati dati dal club pugliese tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ecco, di seguito, quanto riportato.
COMUNICATO - "Squadra impegnata al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA agli ordini di mister Gotti. Banda ha lavorato regolarmente in gruppo mentre hanno svolto un allenamento personalizzato Kaba, Sansone e Bonifazi, quest’ultimo a causa di una lieve distorsione al ginocchio destro. Domani pomeriggio, alla vigilia dell’impegno in Campionato con il Parma previsto sabato sera alle 20:45, è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare".