Angelino sul derby: “Sarà fondamentale, vogliamo vincerlo”

single

L’esterno sinistro della Roma Angelino è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare lo 0-0 del Via del Mare. La gara è stata complicata per i giallorossi che hanno rischiato di capitolare più volte sotto i colpi salentini.

Oltre che sulla partita di Lecce, Angelino si è soffermato anche sul futuro, lanciando un messaggio chiaro in vista del derby di sabato alle 18. La Roma avrà il compito di riscattare la sconfitta per 1-0 contro i biancocelesti in Coppa Italia sotto la gestione Mourinho. I giallorossi avranno la possibilità di sfruttare la spinta mai banale dell’Olimpico, che sabato sarà infuocato.

Lo spagnolo, poi, ha parlato anche del suo ambientamento nella capitale da gennaio, apprezzando Roma a tal punto da dichiarare di voler restare a lungo.

Di seguito le parole integrali di Angelino a DAZN.

LE PAROLE DI ANGELINO

SULLA PARTITA – Non è stata la solita Roma, soprattutto nel primo tempo abbiamo perso tanti duelli. Le cose sono andate meglio nella ripresa, ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti, abbiamo avuto occasioni che non siamo riusciti a sfruttare”.

SUL DERBY – “Fondamentale, dobbiamo lavorare bene durante la settimana per provare a vincerlo. Sarà una partita emozionante“.

COME TI TROVI A ROMA? – “Mi piace tutto di Roma, ho colto questa opportunità e spero di restare qui a lungo“.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame