Dove vedere Lecce-Roma di Supercoppa Primavera

single

DOVE VEDERE LECCE-ROMA DI SUPERCOPPA PRIMAVERA – Il Lecce e la Roma nella giornata di domani alle ore 20:30 si sfideranno per aggiudicarsi la Supercoppa Primavera, dopo che i pugliesi hanno vinto il campionato e i capitolini la Coppa Italia. I salentini disputeranno la gara in casa, pertanto partiranno avvantaggiati, forti anche dell’entusiasmo di partecipare per la prima volta in assoluto alla Youth League.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA

Il Lecce Primavera arriva alla gara con grande voglia ed entusiasmo dato che dopo tanto tempo la squadra giovanile salentina è tornata a vincere il Campionato Primavera. I pugliesi avendo conquistato quest’ultima competizione sono avvantaggiati dato che disputeranno la gara in casa, ma dovranno comunque fare attenzione perché la Primavera della Roma è sempre stata una formazione molto temuta (sia la scorsa stagione, che tutt’ora).

La Roma Primavera arriva invece a disputare la finale di Supercoppa Primavera con altrettanti stimoli e da vincitori della Coppa Italiagiovanile. Come dichiarato anche da Guidi, tecnico della Primavera giallorossa, lui e i suoi ragazzi sono pieni di adrenalina per questa partita, che lui stesso ha definito veramente molto complicata da portare a casa. L’allenatore capitolino ha però anche confermato che la difficoltà della gara equivale alla voglia di vincere la partita della sua squadra, che ce la metterà tutta per portarsi a casa il match e la Supercoppa Primavera.

DOVE VEDERE LECCE-ROMA DI SUPERCOPPA PRIMAVERA IN TV E STREAMING

La finale di Supercoppa Primavera tra Lecce e Roma si potrà vedere in diretta tv sul canale 60 del digitale terrestre, ovvero Sportitalia. La gara potrà essere seguita anche sul sito Sportitalia.com, nella sezione “LIVE”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-ROMA PRIMAVERA

LECCE PRIMAVERA (4-3-3): Herceg, Munoz, Pascalau, Addo, Casalongue; Vulturar, Gromek, McJannet; Daka, Kodor, Agbonifo. All. Chevanton

ROMA PRIMAVERA (4-3-3): Razumejevs; Mannini, Chesti, Keramitsis, Falasca; D’Alessio, Vetkal, Graziani; Costa Cesco, Misitano, Cherubini. All. Guidi