Lecce, Sticchi Damiani su Almqvist: “Intuizione straordinaria di Corvino”

single

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, è intervenuto a Radio Serie A per parlare della vittoria dei suoi contro la Lazio e del colpo Almqvist (uno dei protagonisti dei tre punti contro i biancocelesti).

STICCHI DAMIANI: “ALMQVIST INTUIZIONE PERFETTA DI CORVINO”

Di seguito le dichiarazioni di Sticchi Damiani a Radio SerieA:

VITTORIA CON LA LAZIO – “È una circostanza storica, il Lecce non aveva mai vinto alla prima giornata del campionato. D’Aversa è stato molto bravo a fine primo tempo per aver motivato e caricato i ragazzi come doveva fare. Inoltre ha giocato mosse decisive, quindi i complimenti vanno anche al mister”.

ALMQVIST – “È un’intuizione di Corvino, è un calciatore su cui era da molto tempo. Ma non è un caso che Pantaleo faccia operazioni di questo genere anche da mercati poco accessibili. Nelle prime gare fatte è sempre stato decisivo fin ad ora”.

MERCATO LECCE – “Ogni anno cerchiamo di migliorare la nostra rosa in ogni reparto. In questo calciomercato abbiamo già fatto operazioni importanti in entrata. Quasi tutti i calciatori sono di proprietà del Lecce, sono sempre meno i calciatori che arrivano in prestito”.

OBIETTIVO STAGIONALE – “Oggi i ragazzi mi sono piaciuti molto, la dirigenza sta provando ad inserire elementi per migliorare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso. Sbagliatissimo pensare che il percorso di questa stagione sia più semplice di quello dell’annata precedente”.