Lecce, l’appello di Hjulmand: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi! Salvarci senza loro è impossibile”

single

La sconfitta contro l’Hellas Verona, complica la situazione di classifica per il Lecce. I salentini avevano l’occasione di allungare ed ipotecare la salvezza, ma la vittoria degli avversari rende la situazione maggiormente difficoltosa. Al momento il Lecce ha quattro punti di vantaggio dallo Spezia, che risiede in quartultima posizione.

Al termine della gara, Morten Hjulmand ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito le sue parole:

PARTITA DIFFICILE“E’ stata una partita difficile. Loro giocavano sempre la palla lunga su Djuric, è difficile giocare contro una squadra così. Poi nel secondo tempo abbiamo preso gol. Come ho visto i compagni nello spogliatoio? Eravamo arrabbiati ma siamo ancora sereni e tranquilli, mancano ancora quattro partite”.

APPELLO AI TIFOSI“Ai tifosi dico di stare tranquilli come siamo noi. Abbiamo bisogno di tutti nel Salento, salvarci senza i nostri tifosi non è possibile”.

GOL SUBITO – “Non ho fatto il fallo perché ero ammonito e lui ha fatto gol. Ma se lui calcia fuori non sarebbe successo nulla. Il calcio è così”.