Leonetti e Maniero mandano la Turris in estasi, battuto per 2-1 l’Audace Cerignola

single

La Turris compie un’impresa al Liguori, riuscendo a vincere per 2-1 contro l’Audace Cerignola. Gli uomini di mister Fontana sono scesi fin da subito più convinti dei loro avversari nel voler portare a casa il risultato, e alla fine ciò ha pagato. Una vittoria importantissima per le sorti salvezza della Turris, che grazie a questa vittoria riduce il distacco dalla zona salvezza.

VITTORIA IMPORTANTE PER LA TURRIS: DECISIVI LEONETTI E MANIERO

Proprio i due leader dell’attacco dei Corallini hanno trascinato la squadra nella vittoria contro l’Audace Cerignola. Entrambi sono andati al gol nel match, prima Leonetti al 10′ minuto, successivamente Maniero al 34′ minuto dopo il pareggio degli ospiti arrivato al 24′ minuto con Achik.

Abbiamo assistito ad una delle migliori prestazioni stagionali della Turris, dove si è vista in campo tutta la voglia e la determinazione dei Corallini nel voler ottenere la vittoria. Questa vittoria potrà dare grande fiducia ed autostima ad un gruppo che in questa stagione ha faticato molto nel trovare risultati e continuità.

Adesso la Turris sarà ospitata al Francioni dal Latina, nel match della trentunesima giornata che si disputerà il prossimo 12 marzo alle 17:30. Ancora un match piuttosto complicato per i Corallini, che affronteranno una squadra in piena lotta per un posto nei playoff. Se la Turris scenderà in campo con la giusta voglia ed applicazione come nel match contro l’Audace Cerignola, riuscirà a portare a casa nuovamente un risultato positivo fondamentale per dare continuità di risultati.

Immagine di copertina: Profilo Instagram della Turris

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa