Lewandowski sicuro su Barcellona-PSG: “Andremo in semifinale”

single

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League ha messo di fronte il Barcellona di Robert Lewandowski e il Paris Saint-Germain di Kylian Mbappé. il centravanti polacco degli spagnoli tornerà ad affrontare il PSG dopo la finale di Champions League del 2020, quando indossava la maglia del Bayern Monaco e sollevò il trofeo con i bavaresi grazie al gol di Coman. Lewandowski ha commentato l’esito dei sorteggi ai microfoni dell’emittente TV3, dimostrandosi sicuro del passaggio del turno contro i francesi.

PASSAGGIO IN SEMIFINALE“Sono sicuro che giocheremo al meglio, dando il massimo e migliorando la qualità delle nostre prestazioni rispetto a quanto fatto vedere con il Napoli. Sono sicuro che in semifinale andremo noi”, ha dichiarato Lewandowski.

MBAPPÉ E DEMBÉLÉ – “Non c’è soltanto Kylian Mbappé nel PSG, ma anche tanti altri calciatori forti. Penso ad esempio a Ousmane Dembélé. Per lui questa sarà una partita molto emozionante”, ha concluso Lewandowski.

Il Barcellona e il PSG si incroceranno per la sesta volta in Champions League, l’ultima delle quali nel 2020/21, quando i francesi si imposero 4-1 in Spagna e passarono il turno con il successivo 1-1 casalingo. La gara più incredibile però resta il 6-1 del Camp Nou con cui i blaugrana ribaltarono il 4-0 dell’andata negli ottavi della Champions 2016/17.