Libertadores, Osvaldo torna a giocare!

single

Una seconda giovinezza, un (ri)debutto fra i professionisti nella più romantica e appassionante delle competizioni. Nonostante il ritiro nel 2016 e la volontà di perseguire la musica, sua grande passione, il pallone e Pablo Dani Osvaldo rappresentano un tandem imprescindibile.

Ed ecco che, a distanza di 4 anni, l’attaccante ex Roma, Juventus e Inter tra le altre ritorna a calcare un terreno di gioco, stavolta con la maglia del Banfield. Il delicato match di Copa Libertadores contro il River Plate richiedeva esperienza e carisma in campo, fattori che certamente non mancano all’attaccante, tornato in campo per aiutare la causa del club argentino.

Nonostante il romanticismo della storia e le buone intenzioni, la superiorità ha avuto il sopravvento; i 16 minuti disputati dal giocatore non hanno fatto la differenza, coi Los Millionarios usciti vincitori dal confronto per 1-0.

“Sono molto felice, il Banfield mi ha accolto bene e fatto sentire importante; fisicamente mi sono sentito bene, desideravo molto poter giocare ancora, sono davvero felice”.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @daniosvaldobv)