Il Lilla perde contro il Saint-Etienne: osservano Bologna e Juventus

single

Il Lilla non ha cominciato nel migliore dei modi la sua Ligue 1. O meglio, dopo le prime due partite che hanno visto subito due vittorie, è arrivato un brutto tracollo. Sono state infatti altrettante le sconfitte consecutive: la prima contro il PSG, la seconda oggi contro il St. Etienne. E se il 3-1 contro la squadra di Luis Enrique può essere giustificabile dai tifosi, quella contro i ragazzi di Dall'Oglio è una batosta. Infatti, la differenza tra le due forze in campo era, sulla carta, importante.

Il goal decisivo arriva poco dopo dall'inizio: ci pensa Cafaro, su assist di Davitashvili, a portare il St. Etienne sul risultato di 1-0. Il Lilla nella ripresa ci prova in tutti i modi, ma non riesce nemmeno a pareggiarla.

Il Saint-Etienne ha guadagnato la prima vittoria in campionato, dopo le 3 sconfitte iniziali. Questo fa capire la situazione in cui si trovava il club che quest’oggi ha battuto il Lilla, legato direttamente a due squadre del campionato italiano: Juventus e Bologna, perché si scontreranno in Champions League. In particolar modo, la sfida contro i bianconeri é fissata al prossimo 5 novembre, mentre quella contro i bolognesi é prevista per il 27 novembre.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi