RB Lipsia-Real Madrid, Brahim Diaz: “Esultanza dedicata a Bellingham, sono qui grazie al Milan”

single

Al termine del primo atto degli ottavi di finale di Champions League tra RB Lipsia e Real Madrid, Brahim Diaz, protagonista assoluto del match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il fantasista spagnolo ha commentato la vittoria soffermandosi su vari punti. Dall’esultanza dedicata all’infortunato Jude Bellingham al rapporto di amicizia con Theo Hernandez, passando per il ringraziamento al Milan con cui ha giocato fino alla scorsa stagione. Di seguito tutte le dichiarazioni di Brahim Diaz al termine del match contro la compagine tedesca di proprietà della Red Bull:

GOL E VITTORIA –  “Sto bene, non è niente di grave al polpaccio. È stata una grande serata, grande gol. Sono contento di aiutare la squadra, la rete è stata importante. L’esultanza è per Jude Bellingham, ora è infortunato e so quanto ci tiene a giocare queste gare.

MILAN – Il mio miglior momento della carriera? Sì sto bene, ma stavo bene anche al Milan. Ringrazio i rossoneri, sono stati 3 anni magnifici al Milan”.

THEO – “Parlo più con lui che con la mia ragazza. Seguo sempre il Milan e lo seguirò sempre anche in futuro”.

SPAGNA – “Io voglio giocare bene con il Real Madrid, aiutare la squadra in campo. Se poi arriverà la chiamata con la Spagna, sarà pronto”.