La Roma alla ricerca di un centrale di difesa: contatti con il Siviglia per Loic Badé

single

La Roma necessita di apportare ulteriori aggiustamenti alla rosa da mettere a disposizione di Daniele De Rossi per la prossima stagione. L'assetto difensivo resta il tema degli ultimi giorni, con la squadra mercato giallorossa alla ricerca continua di un terzino destro titolare, ma non solo.

Il club della Capitale, infatti, starebbe sondando alcuni profili per assicurare solidità al pacchetto di centrali composto in questo momento da Ndicka e Mancini in prima linea. In seconda ci sarebbero Kumbulla e Smalling che, per differenti ragioni, non darebbero quel tipo di garanzia al reparto.

Ragion per cui, la Roma sta continuando a scrutare l'orizzonte delle opportunità. Ben visibile all'occhio della dirigenza romana ci sarebbe il profilo di Loic Badé, difensore francese del Siviglia che lo scorso anno ha totalizzato 33 presenze con la maglia dei Rojiblancos.

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l'idea del DS Ghisolfi sarebbe quella di inserire delle contropartite tecniche all'interno della trattativa. Il club spagnolo, però, continua a chiedere 20 milioni di euro cash, rispedendo automaticamente al mittente la precedente proposta del direttore sportivo. 

ElioE
Scritto da

Elio Granito