Lotito protegge Sarri: “Non perderò tempo a smentire sciocchezze”

single

Maurizio Sarri rimane l’allenatore della Lazio. Claudio Lotito, presidente biancoceleste, non ha alcun dubbio a riguardo. Nonostante le difficoltà dell’ultimo momento e il nono posto in classifica, la posizione del numero 1 della Lazio è chiara: Sarri non si muove. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato Lotito in persona a proteggere il tecnico biancoceleste.

LE DICHIARAZIONI DI LOTITO – Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze”.

LO SPOGLIATOIO UNITO ATTORNO A SARRI

A Formello non ci sono dubbi: esonerare Maurizio Sarri non è la soluzione ai problemi. Come riportato dal quotidiano, dallo spogliatoio biancoceleste nessuno dei big ha chiesto la testa dell’allenatore. I giocatori seguono l’allenatore e non hanno intenzione di compromettere la sua panchina. Proprio per queste ragioni, Sarri rimarrà l’allenatore della Lazio fino alla scadenza del suo contratto, ovvero nel giugno del 2025. I problemi ci sono e sono evidenti, ma la situazione dei capitolini non è ancora tragica: anche in presenza di difficoltà, la Lazio è a quota 34 punti a soli 5 lunghezze dalla zona Champions League.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza