Lotito smentisce le voci su Sarri: “Tutto falso, stiamo lavorando”

single

Nelle ultime settimane si è parlato molto spesso di un forte malcontento da parte del tecnico della Lazio, ovvero Maurizio Sarri. L’allenatore, che si avvicina alla sua terza stagione con il club biancoceleste, non sembra contento del mercato portato avanti dalla società. Gli animi tesi però con il presidente, Claudio Lotito, non porteranno a un divorzio con il tecnico campano. Proprio nella giornata odierna difatti, il patron della Lazio, ai microfoni di “Tag24”, ha parlato sulle voci che riguardano le dimissioni di Sarri. Ecco riportate di seguito le sue dichiarazioni.

DIMISSIONI SARRI – ” Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando”.

Durante l’ultimo giorni di ritiro ad Auronzo, Maurizio Sarri si è rivolto così alla squadra.

Resto solo per voi, un gruppo così non l’ho mai avuto“.

La Lazio durante questa sessione di mercato ha ceduto uno dei giocatori più importanti della rosa, ovvero Milinkovic-Savic ma il centrocampista serbo non è ancora stato sostituito a dovere. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il tecnico ha chiesto quattro rinforzi, Ricci, Zielinski, Berardi e Mario Rui. Al momento la situazione è in una fase di stallo e Sarri non è stato ancora accontentato dalla società.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza