Fiorentina, è la serata di Luca Ranieri: “Peccato per il pareggio”

single

Si conclude la prima tornata di partite delle ore 18:45 di questa Conference League. Oltre alla Roma, impegnata in Europa League a Tiraspol contro lo Sheriff, a Genk la Fiorentina non è andata oltre il 2-2. Mattatore assoluto della partita è stato Luca Ranieri: il difensore della Viola ha trovato una stupenda doppietta. Non è bastata, però, a portare a casa i 3 punti, con il Genk che pareggia all’85’ con il gol di McKenzie. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Ranieri ha parlato della sua prima doppietta in carriera, con la maglia della Fiorentina addosso.

RAMMARICO – “Segnare due gol è un motivo di gioia indescrivibile, è un peccato dover subire all’ultimo minuto. Siamo delusi, ma questo è il calcio. Il gol che abbiamo incassato è stato da calcio piazzato, e stavamo gestendo bene la situazione. Tuttavia, quando subisci un gol, l’ansia può prendere il sopravvento e c’è sempre il rischio di perdere la partita. Alla fine, siamo riusciti a portare a casa un pareggio”.

TANTI CAMBIAMENTI – Mi sono tolto moltissime soddisfazioni, grazie all’aiuto di tutti, dalla società al mister e ai compagni. Il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo”.

NAZIONALE E DEDICA – “La Nazionale è un sogno, ma ora penso solo alla Fiorentina. Dedico questa doppietta alla mia ragazza, che è incinta, e alla mia famiglia”.