Luis Alberto accetta l'offerta dell'Al-Duhail: manca l'accordo con la Lazio

single

Si infiamma il mercato in uscita della Lazio e, con ogni probabilità, il club biancoceleste sarà costretto a salutare Luis Alberto. Come riporta Matteo Moretto, il giocatore ha raggiunto un accordo con l'Al-Duhail squadra che milita nel campionato qatariota. A mancare sarebbe solamente l'accordo con la Lazio, che dovrebbe essere raggiunto nelle prossime ore. 

Si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 10 milioni di euro che accontenterebbe tutti: sia la squadra sia il giocatore. Quest'ultimo, già nei mesi precedenti, aveva informato tutto l'ambiente laziale di essere arrivato al capolinea con la sua esperienza nella capitale. Chi, invece, non è contento di questo trasferimento è il presidente Lotito, il quale ribadisce che il numero dieci non partirà. Tuttavia sembra essersi rassegnato a fronte delle richieste del giocatore ormai desideroso di affrontare una nuova esperienza. 

Così, dopo aver rifiutato gli 11 milioni di euro, dall'altra parte Lotito sa che non può tirare troppo la corda, per questo la sensazione è che accetterà l'ultima offerta (da 10 milioni) pur dovendo riconoscere il 25% della rivendita al Liverpool. L'Al-Duhail aspetta, non ha perso la pazienza e spera di sfruttare l'occasione di rottura tra la Lazio e il Mago.

AntonioA