Lotito tuona dopo Inter-Lazio: "Quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti, anche se qualcuno fa finta di nulla"

single

Continuano le polemiche arbitrali sulla semifinale di Coppa Italia tra Inter e Lazio, non solo tra i tifosi ma anche ai vertici del club capitolino. L'oggetto di indagine è la rete dell'1-0 di Marko Arnautovic, dove a scatenare l'ira del mondo biancoceleste è stata la presunta posizione di fuorigioco di Stefan de Vrij. L'AIA ha affermato che la decisone presa in gara è stata quella corretta, spiegando che Mandas non sarebbe comunque mai riuscito ad intervenire sulla splendida prodezza da fuori area dell'attaccante austriaco. Il patron laziale ha commentato così ai microfoni del Messaggero: “Non commento, ma quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Anche se qualcuno fa finta di non vederlo”

Un attacco neanche troppo velato ai vertici del calcio italiano; tuttavia la società non ha presentato alcuna protesta formale per la gara di martedì. Questa scelta ha scatenato il delirio dei tifosi che vorrebbero vedere il club biancocelese più deciso sul fronte arbitrale. Vedremo come si concluderà questa faccenda e se nei prossimi giorni la Lazio farà una mossa a riguardo.