Il Napoli corre ai ripari in difesa: spunta Luiz Felipe tra i candidati

single

Una necessità prima, un obbligo oggi: durante la finestra invernale, il Napoli andrà sul mercato per rafforzare il reparto difensivo, orfano, per un periodo di tempo non di certo brevissimo, di Alessandro Buongiorno. Oltre ai nomi già noti di Kiwior dell'Arsenal (pista più complessa) e di Danilo della Juve, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la squadra mercato partenopea avrebbe messo gli occhi su un altro profilo: Luiz Felipe Ramos.

L'ex Lazio si trova attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza saudita all'Al-Ittihad - la squadra di Karim Benzema e di N'golo Kanté, tanto per intenderci. Il giocatore italo-brasiliano si trova da qualche settimana a Roma, ed in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione. Il Napoli osserva, ma non ha ancora affondato il colpo.

Ad ogni modo, in casa Napoli la priorità resta quella di creare spazio in lista. Il DS Giovanni Manna è infatti al lavoro per "sistemare" gli esuberi: Juan Jesus, Folorunsho, Raspadori e Spinazzola. Calciatori ai margini del progetto azzurro e delle rotazioni di Antonio Conte.

ElioE
Scritto da

Elio Granito