Come stanno Lukaku e Calhanoglu? É corsa per averli con la Roma

single

L‘Inter lavora contro il tempo. La sosta riservata alle Nazionali è, per alcuni, un’occasione per recuperare alcuni elementi chiave che risultano indisponibili. Tra le squadre che fino ad ora hanno perso pezzi pregiati della rosa c’è senz’altro l’Inter, orfana di Lukaku e Calhanoglu.

I nerazzurri non stanno attraversando un buon periodo ed è necessario avere a disposizione quanti più elementi possibile per ritornare competitivi. Tra l’altro, ad attendere l’Inter al rientro dalla sosta ci sarà prima la Roma in campionato, poi il Barcellona in Champions League.

Per quanto riguarda i due calciatori sopra citati, che in condizioni ottimali rientrerebbero certamente nell’undici titolare di Simone Inzaghi, ne parlano su Sky Sport. Sia Lukaku che Calhanoglu stanno svolgendo lavoro personalizzato con programmi diversificati presso il centro di Appiano Gentile. Il piano della società è quello di recuperare entrambi in vista della prima gara di San Siro, ma la priorità è quella di evitare ogni tipo di ricaduta.

Per questo motivo si opererà con prudenza, perché la stagione è ancora molto lunga e sono previsti svariati incontri ravvicinati. Ad ogni modo, qual ora fosse possibile i due potrebbero trovare minuti importanti nella sfida contro la Roma.