Ottimismo Inter, fissata la deadline per Lukaku: i dettagli

single

LUKAKU DEADLINE INTER – Negli ultimi giorni l’Inter sta completando il puzzle per quanto riguarda il mercato. Presi Thuram e Frattesi, ceduto Brozovic e rinnovati Bastoni e Çalhanoğlu. Restano alcune questioni da risolvere: dalla situazione Onana-Manchester United, per la quale l’Inter può prendere ben tre portieri, fino a Romelu Lukaku.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sulla situazione per il belga. La settimana prossima sarà quella decisiva per il futuro in nerazzurro di Big Rom. Infatti, il 12 luglio è la data fissata per l’inizio del ritiro dei Blues, luogo in cui Romelu è atteso. Tuttavia, scrive la Rosea, “Lukaku non vuole tornare a Londra, neppure di passaggio. E la società nerazzurra vuole chiudere la pratica entro quella data”.

La dirigenza nerazzurra è consapevole che il Chelsea vuole almeno 40 milioni per l’attaccante, ma l’Inter è ottimista sia per il prezzo che possa scendere, sia che i Blues possano aprire alla formula preferita da Marotta e Ausilio: prestito oneroso con riscatto tra un anno a 30 milioni. A giocare un ruolo decisivo saranno i bonus, i quali saranno legati alle vittorie di squadra, in particolare quello scudetto che è l’obiettivo nella testa di tutti ad Appiano“, riporta la Gazzetta.

Per il momento, infine, l’Inter non ha individuato un piano B all’altezza di Big Rom, che resta la priorità. Un colpo da affondare nel momento giusto.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu