Maignan alla vigilia di Real Madrid-Milan: "Questa partita si gioca con lucidità, dobbiamo essere come una famiglia"

single

Domani andrà in scena Real Madrid-Milan, quarta giornata di Champions League. Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, previsto domani alle 21 al Santiago Bernabeu. Queste le parole dell'estremo difensore francese.

ESPERIENZA - "Questa partita si gioca con lucidità. Avere giocatori di esperienza può aiutare, ma dobbiamo giocare con uno spirito di famiglia".

RINNOVO - "Il rinnovo ora non è la cosa più importante, domani c'è una partita".

RAPPORTO CON MBAPPE - "Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. È un giocatore di qualità anche se in questo momento è in fase difficile. Non ho dubbi che lui farà bene".

EMOZIONI IN CHAMPIONS - "Il calcio per me è sempre adrenalina, mi mette sempre entusiasmo giocare contro chiunque, quindi per me la cosa migliore è vincere insieme ai miei compagni".

PORTIERI PIU' FORTI AL MONDO - "Se non penso io di essere il migliore nessuno lo farà per me, sono 5 nei top player come portiere ma devo ancora migliorarmi, la mia priorità comunque è la partita di domani".

TIMORE DELL'AVVERSARIO - "Ogni partita ha la sua storia. In ogni momento dobbiamo avere coraggio. L'unica paura che dobbiamo avere è di non essere noi".