Il Man Utd è su Marcos Leonardo: le alternative della Roma

single

In casa Roma la situazione attaccanti sta piano piano sfuggendo di mano. L’unica nota positiva è l’esordio in Serie A di Andrea Belotti, che con la doppietta alla Salernitana sembra aver scacciato i fantasmi dello scorso anno, dimostrando quindi di essere un attaccante affidabile anche sotto il profilo realizzativo.

Su tutto il resto però c’è poco da sorridere. Marcos Leonardo, protagonista di una vera e propria telenovela estiva, sembra destinato a diventare un nuovo giocatore del Manchester United, pronto a offrire 20 milioni più altri cinque di bonus.

LE ALTERNATIVE

La Roma quindi vira su altri profili. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, nel mirino della Roma c’è Romelu Lukaku, anche se la fattibilità dell’operazione rimane, per via dei costi troppo alti, molto bassa. Le alternative di Tiago Pinto sono Carlos Vinicius del Fulham e un più stuzzicante Anthony Martial proprio dal Manchester United. Altri nomi da tenere d’occhio sono Hugo Ekitike e Armando Broja (nel mirino del Milan), insieme all’attaccante viola Luka Jovic.