L’Inter “avvicina” de Jong allo United: la notizia

single

Frankie de Jong ha rappresentato il desiderio più grande in casa Manchester United durante la scorsa finestra di mercato. Il centrocampista olandese è stato bramato a lungo da Erik ten Hag, tecnico dei Red Devils, che lo ha allenato e cresciuto durante la sua esperienza all’Ajax.

Nonostante svariati tentativi, e una trattativa che, di fatto, era entrata nel vivo tra il club inglese e l’entourage, che fa gli interessi del centrocampista del Barcellona, de Jong ha deciso di rimanere in Spagna. Con il mercato di gennaio che si avvicina, il Manchester United sembra pronto a tornare all’assalto.

A riportare la notizia è il Sunday Express, celebre quotidiano britannico. Stando a quanto raccontato dalla stampa inglese, alcuni fattori ora possono giocare a favore di ten Hag. In primis il probabile mancato approdo agli ottavi di Champions League da parte del Barcellona, la cui situazione è stata complicata dall’Inter. A questa situazione si è aggiunto anche lo scarso minutaggio che, fino ad ora, Xavi ha riservato all’olandese.

Ciò potrebbe portare de Jong a cedere alle lusinghe, che arrivano dall’Inghilterra. E anche il Barça potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo.