Manchester United, Rashford promuove Amorim: “Ci ha caricati”

single

Il Manchester United con Ruben Amorim sembra aver già cambiato marcia. I Red Devils hanno battuto l’Everton con un netto 4-0 in casa nel weekend. Rashford e Zirkzee hanno entrambi messo a segno una doppietta, col numero 10 che ha subito dato i suoi primi pareri sul tecnico portoghese. Di seguito le parole dell’inglese sul nuovo allenatore dello United.

VITTORIA CONTRO L’EVERTON - "È un bel risultato. È importante ottenerlo con un nuovo allenatore e un nuovo modo di giocare, quando stiamo ancora imparando. Dobbiamo dare seguito a questa prestazione e vincere nel turno infrasettimanale".

MOMENTO UNITED - "Tutti noi, come individui, vogliamo tornare al nostro meglio e poi spingere per migliorare, così anche nei momenti negativi si fa la cosa giusta. Il legame si creerà e crescerà più ci abitueremo a lui. Amorim è arrivato in un periodo impegnativo con una grande attitudine e lo ha trasmesso ai giocatori. È ancora presto, ma mi sento carico e pronto per la prossima partita. È appena finita questa gara, ma la successiva è sempre al centro della nostra attenzione".

GIOCARE NEL TEATRO DEI SOGNI - "L'atmosfera è una delle cose più speciali di questo club e giocare in uno stadio così grande come Old Trafford è sempre un'emozione speciale".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta