Scout del Man. Utd. a seguire Lecce-Juventus: occhi su Dorgu e Yildiz

single

DORGU YILDIZ MAN. UTD. - Lecce-Juventus è stata una delle gare più sorprendenti della 14esima giornata di Serie A, con i padroni di casa che sono riusciti a strappare un pareggio per 1-1, valido un punto preziosissimo davanti al proprio pubblico contro la Vecchia Signora, intralciando la corsa verso la prima posizione in classifica. 

Tuttavia, il match non è stato importante solamente sul terreno di gioco. Infatti, come riportato da Nicolò Schira, la gara ha avuto un valore importante anche in ottica calciomercato. Tra gli spettatori di Lecce-Juve era presente anche uno scout del Manchester United, club di Premier League in fase di ricostruzione sotto la guida Amorim. I motivi della sua visita in Salento sono stati due: Patrick Dorgu da un lato e Kenan Yildiz dall'altro.

Entrambi i calciatori, tra i giovani più affermati della Serie A, si sono affrontati nel corso della gara e potrebbero diventare un obiettivo estivo per i Red Devils. Tuttavia, la difficoltà di due operazioni del genere è ben nota. Se, infatti, per il danese le richieste economiche sono vicine ai 30 milioni di euro e la concorrenza, sia italiana che estera, è molto folta, per quanto riguarda il turco, invece, è molto evidente il suo legame con i colori bianconeri, fresco di rinnovo di contratto

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa