Gnonto titolare in Italia-Ungheria: Mancini svela il motivo!

single

Roberto Mancini, prima della partita tra Italia e Ungheria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA: 

“Io spero che facciano una bella gara come a Bologna. Con tanto cuore e grinta. Spero che la squadra riesce a fare una buona partita e giocare bene. ” É una squadra che ha vinto il campionato europeo dopo 50 anni. Poi è successo quello che è successo. Se uno dovesse scegliere fra arrivare quarti o ottavi in Europeo e Mondiale, io avrei scelto di vincere qualcosa”.

SU GNONTO:

Sa giocare a calcio. É tecnico e veloce, l’avevo visto qualche volta e non mi aspettavo questa personalità. Parte dall’inizio. Facendo anche i conti che fra quattro giorni giochiamo in Inghilterra e poi dopo tre giorni in Germania. Dobbiamo valutare bene le forze di ragazzi che hanno giocato neanche tre giorni fa”.

SUL SUO CORAGGIO NELLO SCHIERARE I GIOVANI:

“Tutti gli allenatori sono coraggiosi. Se hai giocatori bravi e devi metterli in campo. Ero ragazzino, e ho trovato un allenatore come Burgnich che a 16 anni mi ha messo in campo. Era più coraggioso”.

SULLA GARA CON LA GERMANIA:

“La partita giocata contro una delle migliori formazioni del momento, non era scontato. Ci può dare forza per le prossime partite”.

 

SimoneS
Scritto da

Simone Borghi