Mandragora dopo il successo sul Maccabi: “Ora testa alla Roma”

single

Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Maccabi Haifa, Rolando Mandragora è intervenuto ai microfoni ufficiali del club viola, parlando della gara e delle prossime uscite della Fiorentina. Un percorso difficile e ricco di insidie, con le fatiche della Conference che potrebbero farsi sentire in campionato. Un calendario così fitto potrebbe risultare letale per la viola, chiamata a dimostrare il proprio valore in un momento così complicato. Queste le parole di Mandragora dopo la sfida vinta col Maccabi:

PARTITA –È stata una vittoria di carattere. Siamo stati bravi a restare in partita nonostante lo svantaggio. Il campo non ci ha aiutati ma abbiamo fatto una bella gara. È una vittoria che ci teniamo stretta in vista del ritorno. Vogliamo la qualificazione per proseguire con gli obiettivi stagionali”.

TERRENO – Sicuramente ci ha penalizzati, ma non deve essere un alibi. Noi dobbiamo essere pronti anche a questo tipo di partite. E stasera lo abbiamo dimostrato”.

PROSSIME USCITE – Ora ci concentreremo alla partita contro la Roma e poi nuovamente al match contro il Maccabi a Firenze tra una settimana”.

GOL – È stata una bellissima azione con Nico Gonzalez e Biraghi. Sono contento di aver finalizzato nel migliore dei modi per il bene comune di tutta la squadra”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci