Martial riparte dalla Grecia: sarà un nuovo calciatore dell'AEK Atene

single

Dalla Grecia arriva una notizia a sorpresa: Anthony Martial è pronto a sbarcare in Stoiximan Super League, massima divisione ellenica. Reduce dalla separazione con il Manchester United, l'attaccante francese sarà quindi un nuovo calciatore dell'AEK Atene. La carriera del classe '95, dunque, dopo le numerose esperienze tra Ligue 1 con la maglia del Monaco, Premier League con i Red Devils e LaLiga in prestito al Siviglia, vivrà adesso una nuova avventura, alla corte di uno dei club storici del calcio greco. Martial, si legge nel comunicato pubblicato dalla società di Atene, è atteso questa sera, intorno alle 20:40, all'aeroporto El. Venizelos.

IL COMUNICATO DELL'AEK ATENE 

"Il mago sta arrivando! Appuntamento in aeroporto! Arrivo: Anthony Martial Ora: 20:40 Luogo: aeroporto El. Venizelos Punto di incontro: uscita 7″.       

I NUMERI DI MARTIAL 

Nell'ultima stagione Anthony Martial ha indossato la maglia del Mancherà United. Nello scorso giugno, tuttavia, il francese, alla luce della scadenza del contratto con il club inglese, è rimasto svincolato. Sono tredici, in totale, le presenze raggranellate dal ventottenne nell'edizione 2023/24 di Premier League, condite da una rete siglata nella vittoria in trasferta per 3-0 contro l'Everton. Adesso, Martial è atteso da una nuova avventura in Grecia, all'AEK Atene.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni