Martial verso una nuova avventura: Flamengo all'orizzonte

single

Il calciomercato, almeno in Europa, ha chiuso già da qualche giorno ma le trattative sono tutt'altro che finite. Abbiamo visto come la Roma si sia rinforzata - e non di poco - mettendo sotto contratto due svincolati come Mario Hermoso e Mats Hummels. E ancora adesso la lista degli svincolati non manca di pezzi da 90, come Rabiot e Depay, ancora entrambi senza squadra. E tra chi è ancora in cerca di un nuovo club c'è anche Anthony Martial, il cui contratto con il Manchester United, dove arrivò nel lontano 2015, è scaduto lo scorso 30 giugno.

Nonostante le sue indiscusse abilità e qualità, il classe ‘95, che ha senz’altro tanto ancora da dare al calcio, è ancora alla ricerca di una società che lo accolga. Ciò, tuttavia, potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Come riporta l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, infatti, su Martial c'è in forte pressing il Flamengo, che ha avanzato al francese la proposta migliore tra le varie ricevute dall'ex United.

Staremo a vedere che sviluppi prenderà la faccenda nelle prossime settimane e se l'affare andrà effettivamente in porto.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo