Erlic carica il Sassuolo: “Adesso dobbiamo dimostrare di essere uomini”

single

Il difensore del SassuoloMartin Erlic, si erge a leader dei neroverdi. Rientrato tra i titolari dopo un paio di partite saltate a causa di qualche problema fisico, il centrale croato ha guidato la difesa assieme a Ferrari nel match contro il Frosinone. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre ma che, alla fine, ha premiato il Sassuolo. Il secondo clean sheet di stagione è arrivato con la vittoria per 1 a 0 sui ciociari: 3 punti pesantissimi in ottica salvezza. Gli emiliani non possono certo stare tranquilli visto il penultimo posto in campionato, ma le posizioni sopra non sono lontane.

Erlic, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha voluto dedicare qualche riga ai propri compagni e ai propri tifosi, provando a smuovere gli animi di tutti. Un atteggiamento da vero leader, insomma. Questo è proprio quello che manca al Sassuolo, soprattutto dopo la perdita di Berardi. Il capitano dei neroverdi, complice la rottura del tendine d’Achille della gamba destra, non potrà guidare i suoi in campo per quasi un anno ed è per questo motivo le parole del difensore croato suonano come una sorta di passaggio di consegna.

LE PAROLE DI ERLIC

Adesso conta il gruppo. Tutti noi, dal primo all’ultimo. Adesso dobbiamo dimostrare di essere uomini e avere valori importanti perché dalle difficoltà se ne esce così. La vittoria di oggi è fondamentale ma è solo il primo passo per raggiungere il nostro obiettivo. Restiamo concentrati e diamo tutto. #forzasasol“.