Grosso non ha dubbi: "Col Sassuolo resterò anche in Serie A"

single

In una recente intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano La Repubblica, il tecnico neroverde Fabio Grosso ha parlato ovviamente del Sassuolo e della crescita dei talentuosi prodotti della realtà emiliana.

Con una situazione di classifica a dir poco eccellente, il Sassuolo vanta un distacco deciso dalle inseguitrici Pisa e Spezia. A poche giornate dal termine della stagione, il club di Carlo Rossi si appresta dunque a ritornare nella massima serie. Agli uomini di Grosso basteranno, ponendo che sia Pisa che Spezia vincano tutte le prossime sfide, 12 punti dei 24 disponibili. In tal caso, il primo match point promozione per il Sassuolo sarà contro il Frosinone.

LE PAROLE DI GROSSO

UN MESSAGGIO AI giovani - “Vorrei che i giovani che alleno imparassero a resistere nelle difficoltà, che non si accontentassero di svolgere il compitino. Il timore della sfida ci sta, è umano, ma deve diventare coraggio. E in campo, mai pensare troppo: pensare rallenta il fare. Allenare, per me, è anche restituire un po' della fortuna che ho avuto. I miei ragazzi li voglio felici, soddisfatti”.

FUTURO - “Prima arriviamoci in Serie A, però sì, resterò. Io e il Sassuolo ci assomigliamo, mi piace lavorare in mezzo a gente seria”.

ElioE
Scritto da

Elio Granito