Mazzarri è soddisfatto: “4-3-3 il modulo più bello, Osimhen sembra Cavani”

single

Intervistato ai microfoni di DAZN dopo Atalanta-Napoli, l’allenatore dei partenopei Walter Mazzarri ha analizzato la prestazione dei suoi. Ecco le parole del nuovo tecnico del Napoli:

PRESTAZIONE – “Una vittoria in questo stadio non è facile per nessuno. Sinceramente, per come avevamo giocato il primo tempo, avevo l’illusione di essere stati perfetti. Speravo di fare un secondo tempo sulla falsariga del primo, ma nella ripresa siamo calati molto“.

OSIMHEN – “Ogni squadra che affronta il Napoli gioca con la massima attenzione. Quando sono arrivato, ho cercato di lavorare su alcuni aspetti. Osimhen? Anche se non allenavo il Napoli, sapevo di allenare il giocatore più forte della Serie A. Non c’era bisogno di allenarlo per vedere com’era. È un po’ generoso come Cavani“.

MODULO – “La cosa più facile è stata ripartite dal 4-3-3, che per me è il modulo più bello. Se in passato ho optato per il 3-5-2, è perché non avevo i giocatori adatti per il 4-3-3. In più, questi ragazzi sono delle spugne e hanno appreso molto in questo giorni“.

OLIVERA – “Mi annunciano che non sarà un infortunio leggero“.

 

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera