Messi su Carboni: "Ha un futuro fantastico, bisogna sfruttarlo"

single

Nella notte italiana, l'Argentina ha disputato un'amichevole contro il Guatemala in vista della Copa America. La Seleccion ha vinto 4-1 con doppiette di Lautaro Martinez e di Lionel Messi, dopo essere passata inizialmente in svantaggio per via dell'autogol di Lisandro Martinez al quarto minuto. A dare nell'occhio e soprattutto spettacolo, però, è stata la stella nerazzurra Valentin Carboni: il classe 2005 è infatti partito titolare, guadagnandosi il rigore del momentaneo 2-1 per i Campioni del Mondo. La prestazione non è passata inosservata nemmeno a Lionel Messi, che nel post partita ai microfoni di TYC Sports, ci ha tenuto a spendere parole importanti per il ragazzo. 

MESSI - Carboni ha un futuro fantastico, presente e futuro. Bisogna sfruttarlo come anche gli altri ragazzi giovani che stanno emergendo con grande forza. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa, io lo avevo già visto nel Sub 20 ma ora è un giocatore diverso, molto più formato".

CARBONI RISPONDE: “UNO DEI GIORNI PIÙ BELLI DELLA MIA VITA”

"Sono molto contento, ringrazio lo staff tecnico e i miei compagni. Si sono tutti complimentati con me e sono molto felice di questo. Scaloni mi ha detto di godermela, di giocare come faccio sempre, come so fare, di divertirmi e di godermi questi momenti che sono unici. Non so se andrò in Copa America, stiamo tutti aspettando. Lo spero ma se non dovessi rientrare fa nulla, continueremo a lavorare. È uno dei giorni più felici della mia vita, sono molto contento".