Lionel Messi è tornato a parlare su Olga en Vivo, un canale streaming della piattaforma Twitch molto famoso in Argentina. Il 36enne passato in estate all’Inter Miami ha lanciato qualche frecciatina relativa al suo periodo passato al PSG, parlando anche del suo futuro con la nazionale albiceleste e del Mondiale in Qatar portato a casa dopo un cammino incredibile. Un Messi concentrato sul presente, conscio del poco tempo rimasto sui campi da calcio, ma volenteroso di continuare il più possibile a fare quello che ama di più al mondo. Ecco le sue dichiarazioni:
PSG – “Anche se a Parigi non mi sono divertito, sono comunque riuscito a diventare campione del mondo. Tutto accade per una ragione, niente è casuale. La situazione con il PSG non era delle migliori, sono stato l’unico giocatore dell’Argentina a non avere il riconoscimento come campione del mondo da parte del suo club di appartenenza”.
QUALE SARÀ IL FUTURO DI LIONEL MESSI?
FUTURO – “Voglio arrivare alla Coppa America in buona condizione, sarà bello. E poi vedrò a seconda di come mi sentirò, come starà il mio fisico. Non penso ancora al prossimo Mondiale perché è lontano, manca tantissimo ed è difficile fare previsioni. Gli anni passano e devo vedere come mi sento, lo saprò mano a mano. Proprio per questo non voglio pensare troppo al futuro, voglio godermi giorno per giorno quello che accade e giocare a calcio in continuazione”.
RITIRO – “Cosa farà dopo Lionel Messi? Non ci penso e non voglio pensarci. Voglio godermi il momento, pensare al presente e non guardare troppo al futuro”.