M’gladbach, Farke: “Sono molto sicuro che Thuram giocherà ancora per noi”

single

Marcus Thuram, esterno offensivo francese da tempo nel mirino di Inter, Chelsea e Barcellona, ora in forza al Borussia Moenchengladbach, è un nome che potrebbe scaldare il mercato di gennaio, nonostante la squadra della Bundesliga sia convinta che l’attaccante rimarrà in Germania a gennaio. I Blues erano entrati in contatto con gli agenti dell’attaccante figlio d’arte ma, con l’arrivo di Joao Felix, l’interesse ora sembra minore.

Il 25enne nato a Parma, sta attirando l’interesse di numerosi club europei ed è in scadenza di contratto in estate e potrebbe scegliere di partire come free agent. Daniel Farke, tecnico del club tedesco, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Moenchengladbach riguardo il futuro della sua stella francese. Di seguito le sue parole.

“Se stiamo parlando di Marcus adesso, per esempio, non credo che ci siano molti club che lo attirano particolarmente. Penso che si senta come a casa qui al Borussia Monchengladbach. È tornato dalla Coppa del Mondo in buona forma e condizione, ed è motivato. Non si può mai escludere nulla in questo business, ma sono molto, molto sicuro che giocherà un’ottima seconda metà di stagione per noi“.

WilliamW
Scritto da

William Scarano