Milan, senti Adani su De Ketelaere: “Può essere rivenduto al triplo di quanto è stato pagato”

single

Lele Adani, in un intervista a Tuttosport, ha analizzato il mercato della Serie A, con un focus particolare su Milan e Inter. In particolare, l’ex difensore nerazzuro, ha voluto soffermarsi su due calciatori dei due club: il primo è Charles De Ketelaere, arrivato in rossonero dal Club Brugge in questa sessione di mercato, l’altro è quello di Robin Gosens, prelevato dall’Inter dall’Atalanta nel mercato di invernale scorso.

LE SUE PAROLE

In vista del Derby di oggi tra Milan e Inter, l’opinionista televisivo si è espresso così: “Il Milan è molto consapevole della sua forza. Ci vorrà la miglior Inter per riuscire a contrastarlo.”

Dopo aver parlato dei punti di forza e dei punti deboli delle due squadre, Adani ha voluto parlare dei singoli calciatori. Come riportato in precedenza, seppur siano arrivati in momenti diversi, i nomi su cui si è soffermato sono: De Ketelaere e Gosens.

Sul neo acquisto rossonero si è espresso così: “Acquisto a 5 stelle. E’ un giovane di prospettiva che ha la possibilità di essere rivenduto anche al triplo di quanto è stato pagato per le sue capacità“.

Sull’esterno tedesco, invece, ha ribadito quanto sia importante un ritorno a pieno ritmo e quanto possa far bene ai nerazzurri quel calciatore ammirato a Bergamo: “L’Inter deve vincere la sfida per la titolarità di Gosens. Con la partenza di Perisic è fondamentale trovare un giocatore con le stesse caratteristiche, con lo stesso rendimento”

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni