Milan, Ballo-Tourè vuole solo il Werder Brema: la situazione

single

Mentre la società si guarda attorno per trovare un sostituto di Theo Hernandez sulla fascia sinistra, il Milan di Pioli lavora anche sul fronte uscite, dove da settimane si cerca una collocazione definitiva per Ballo-Touré. Il giocatore del Senegal non rientra più nei piani dei rossoneri che sono pronti a liberarsi del terzino sinistro a fronte di un’offerta valida. Il difensore, secondo quanto riportato dalla BILD, gradirebbe nel frattempo la destinazione Werder Brema con cui il Diavolo sta intensificando i dialoghi per trovare l’accordo.

Quella tedesca sembra essere l’unica opzione preferita dal giocatore che ha già scartato altre piste estere, tra tutte quelle che portavano ad Anversa e Fulham. Il suo desiderio è esplicito mentre la trattativa tra i due club procede, con i tedeschi che vorrebbero avere in prestito il giocatore ex Monaco, formula che non sembra convincere proprio al Diavolo.

Con la maglia dei rossoneri addosso, Ballo-Touré ha trovato davvero poco spazio. Solo dieci presenze per lui la scorsa stagione e un gol decisivo contro l’Empoli. La presenza su quella corsia di un mostro sacro come Theo Hernandez non ha certo agevolato il suo inserimento nell’undici titolare nel quale è apparso in rare circostanze. Adesso starà a lui provare a rilanciarsi, magari chissà partendo proprio da Brema.

WilliamW
Scritto da

William Vitali