Milan, salta Botman? I rossoneri hanno già l’alternativa

single

Nonostante il campionato appena vinto, il Milan si appresta ad entrare in un mercato che potrebbe portare diverse modifiche alla rosa rossonera, andando a smentire la legge non scritta per la quale “squadra che vince non si cambia“.

Alcuni cambiamenti si vedranno anche, con ogni probabilità, in quello che è stato il miglior reparto della stagione dei campioni d’Italia: quello difensivo. Il nome sulla bocca di tutti è, ormai da gennaio, quello di Botman. Sul difensore del Lille però è forte la pressione del Newcastle della nuova proprietà. I rossoneri stanno quindi sondando quelle che potrebbero essere le piste alternative. Una in particolare porterebbe a un giocatore ben conosciuto nel nostro campionato.

Secondo Daniele Longo infatti, in caso di esito negativo nella trattativa con Sven Botman, la squadra di Milano potrebbe puntare su Bremer. Il difensore del Torino ha colpito qualsiasi dirigente con prestazioni eccezionali lungo tutto il corso del campionato e aiuterebbe il Milan a migliorare ancor di più un comparto già molto solido.

NiccolòN