IL MILAN PENSA A CHIAMARE CAMARDA IN PRIMA SQUADRA – Il Milan deve fronteggiare diverse assenze in vista dei prossimi match, a partire da quello di questo weekend contro la Fiorentina. Leao assente per infortunio, Giroud per squalifica e anche Okafor ancora per infortunio. Il ritorno del campionato e della Champions League è alle porte e i rossoneri dovranno giocare partite decisive. La priorità è quella di non perdere altro terreno in campionato e di dare il tutto per tutto contro il Dortmund per agguantare la prima o la seconda posizione del proprio girone (in base all’esito di PSG–Newcastle).
Sono varie le assenze per i rossoneri, alla lista si è aggiunto, come già accennato, anche Okafor, che si è infortunato contro la Romania. Il giocatore svizzero verrà rivalutato tra una settimana, pertanto è certa la sua assenza contro la Fiorentina e il Dortmund.
Ed ecco dunque che, come riportato da Fabrizio Romano, il Milan sta pensando di chiamare il classe 2008 Francesco Camarda in vista del match contro i toscani. Le prestazioni in Youth League hanno messo in mostra il grande talento del centravanti italiano, che ha segnato 3 goal contro Newcastle e PSG. Presto ci sarà un nuovo accordo con Camarda, che permetterà ai rossoneri di blindare ancora di più il giovane talento.
🚨🔴⚫️ AC Milan are considering to call 2008 born Italian talent Francesco Camarda as part of the first squad for the upcoming game vs Fiorentina.
Camarda, 15 years old — already scored 3 goals vs PSG and Newcastle in Youth League.
New deal will also be offered soon. pic.twitter.com/tZpAmVHEVT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 23, 2023