Il Milan è la seconda squadra in Europa per cartellini rossi

single

Un Milan da cartellino rosso quello di Stefano Pioli. Dopo l’ennesima espulsione di ieri sera, nella partita contro il Monza, i diavoli sono la seconda squadra più espulsa in Europa. A rimediare il sesto rosso di questa stagione Luka Jovic. L’attaccante serbo è stato espulso pochi minuti dopo l’inizio della ripresa, lasciando in dieci la propria squadra, che si trovava già in grosse difficoltà, essendo già sotto di due reti. L’espulsione è stata frutto di una reazione da parte del giocatore rossonero alle provocazioni del difensore centrale dei padroni di casa Armando Izzo.

Con questa espulsione il Milan, come riportato da Milannews.it, è salito al secondo posto della speciale classifica delle squadre più espulse in Europa. È dietro solo al Getafe, che quest’anno nel campionato spagnolo ha collezionato 8 cartellini rossi, due in più rispetto ai diavoli.

Il fatto che in venticinque partite il Milan abbia rimediato così tanti cartellini rossi, potrebbe essere anche sintomo di una difficoltà da parte dei giocatori nel tener testa al 100% sulla partita  Riportiamo di seguito i calciatori del Milan espulsi.

I CALCIATORI DEL MILAN ESPULSI

Tomori (Roma-Milan 1-2)

Maignan (Genoa-Milan 0-1)

Thiaw (Milan-Juventus 0-1)

Giroud (Lecce-Milan 2-2)

Calabria (Atalanta-Milan 3-2)

Jovic (Monza-Milan 4-2)

  • Tomori vs Roma
  • Maignan vs Genoa
  • Thiaw vs Juventus
  • Giroud vs Lecce
  • Calabria vs Atalanta
  • Jovic vs Monza
LetiziaL
Scritto da

Letizia Toscano