Dalla Francia: Giroud dovrebbe raggiungere Lloris al Los Angeles FC

single

The Athletic l’aveva preannunciato qualche giorno fa e L’Equipe l’ha ribadito quest’oggi: Oliver Giroud potrebbe lasciare il Milan quest’estate e approdare al Los Angeles FC. Anche La Gazzetta dello Sport ha affermato che il contatto tra LAFC e Giroud è reale, benché non ci sia ancora assolutamente nulla di fatto. La squadra californiana è già riuscita a convincere Hugo Lloris, pronto a indossare la casacca Black&Gold. La presenza del portiere francese potrebbe essere il tassello decisivo per persuadere anche Giroud. 

Nel mentre, il Los Angeles FC si è assicurato i discovery rights. Si tratta di diritti di cui un club può beneficiare per trattare in esclusiva per un certo periodo di tempo un giocatore che non fa già parte della MLS. Sponda Milan, i rossoneri vorrebbero puntare su un giovane come centravanti, chissà se magari uno tra Colombo e Camarda. Tuttavia, considerando il rapporto estremamente positivo che c’è tra Giroud e la tifoseria, il Milan vorrebbe comunque tenere il francese in rosa assicurandogli un ruolo da mentore.

A questo punto sarà solo e soltanto Giroud a prendere la decisione definitiva: Milano o Los Angeles? Lo scopriremo solo tra qualche mese. Nel frattempo, sia il Milan che Giroud si preparano ai prossimi impegni: nel mirino c’è la Fiorentina.

 

🚨 Olivier Giroud is expected to sign for Los Angeles FC this summer and join Hugo Lloris! 🇫🇷🇺🇸

(Source: @lequipe) pic.twitter.com/mDu3zYIjjd

— Transfer News Live (@DeadlineDayLive) March 22, 2024

 

 

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo