Il Milan va avanti con l'attuale management: esclusa l'ipotesi Comolli

single

Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma in Europa League, il milan ha dedicato la giornata di oggi alle riunioni operative. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra che l'attuale management, il quartetto composto da Furlani, Ibrahimovic, Moncada e D’Ottavio, resterà in carica anche per la prossima stagione. È quindi presa la decisione di non intraprendere ulteriori rivoluzioni escludendo così la possibilità di un coinvolgimento di Damien Comolli, dirigente francese nelle scorse ore accostato al Milan.

SITUAZIONE PIOLI-MILAN: AL MOMENTO NESSUNA DECISIONE

La situazione societaria non influisce sulla posizione di Pioli come allenatore del Milan. La decisione riguardo il suo futuro verrà presa in un secondo momento ed ora non ci sono certezze su ciò che accadrà. È ancora incerto se il tecnico di Parma rimarrà oppure no. Come sottolineato anche dall'allenatore stesso, tutto dipenderà dai risultati ottenuti in questa fase cruciale della stagione, ma non solo da quelli.

DALLA PROSSIMA STAGIONE LA SECONDA SQUADRA

Inoltre, il Milan ha deciso di introdurre una squadra B a partire dalla stagione 2024-25, seguendo l'esempio di Juventus e Atalanta. Il piano è già stato delineato e prevede Daniele Bonera nel ruolo di allenatore e Jovan Kirovski in quello di direttore sportivo. L'idea diventerà realtà nel caso in cui un altro club non si iscriva al prossimo campionato di Serie C.

FilippoF