AC Milan x New Era Cap: l’evento organizzato per celebrare la partnership

single

Ieri il Milan e New Era Cap hanno celebrato il lancio della nuova partnership insieme ai tifosi rossoneri appassionati di headwear e community streetwear. Un evento organizzato presso lo Slam Jam Milano dentro il quartiere Brera, che ha ospitato un’esposizione della nuova collezione headwear.

Dj set, open bar e vip come il dj Luca Daffrè e i content creator Simone Berlini e Yusuf Panseri che, nel corso dell’evento hanno personalizzato i loro accessori in modo da renderli unici.

La silhouette limited edition 59FIFTY è andata immediatamente sold out. Essa è stata pensata per celebrare i 123 anni di storia del Milan e presenta anche una ricamatura in cotone nero che mette in risalto le sette Champions League vinte dai rossoneri e il motto del club “We the many“.

Attraverso questo tipo di partnership, i rossoneri intendono oltrepassare i confini del terreno di gioco, toccando altri mondi come quello della moda e del fashion. Un modo in più per coinvolgere i tifosi rossoneri del presente e del futuro.

VittorioV