Nicolini si sofferma sul possibile approdo di De Zerbi al Milan: le parole

single

Il direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, Carlo Nicolini, si è espresso ai microfoni di MilanNews.it, dove ha spiegato quali sarebbero i calciatori che potrebbero godere di più dell'arrivo dell'attuale mister del Brighton, Roberto De Zerbi, al Milan come erede di mister Stefano Pioli. Qui sotto trovate riportate le dichiarazioni di Carlo Nicolini.

LE DICHIARAZIONI DI CARLO NICOLINI

L'OPINIONE- "Io ho visto quello che ha fatto De Zerbi. Allora facciamo un esempio con i nostri esterni alti (dello Shakhtar n.d.r), credo che potrebbe essere l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao per il potenziale che ha, che secondo me non ha ancora espresso al massimo, per fare un nome per fare un esempio. Poi ovviamente sarà la società con De Zerbi che parlano di queste cose qui, se han bisogno di altri giocatori o meno".

L'AUGURIO- "Con De Zerbi si era fatto un progetto importante allo Shakhtar. Si era iniziato un lavoro che noi pensavamo ci avesse portato ad essere fra le migliori, ma migliori intendo le poche migliori, d'Europa. Purtroppo non avremo mai la controprova di questo, è un sogno che è stato spezzato. Noi continuiamo a lavorare, a Roberto gli auguriamo che ci arrivi a quel top che noi pensavamo potesse raggiungere con noi con un'altra squadra. Se poi fosse il Milan tanto meglio".

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo