Pobega brucia le tappe per il rientro in campo: obiettivo il Lecce il 7 aprile

single

Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega sta bruciando le tappe per il rientro. Secondo quanto riportato da Sky, il centrocampista italiano starebbe recuperando più velocemente del previsto dall’infortunio e avrebbe accorciato i tempi di recupero.

Pobega è fermo dal 17 dicembre e potrebbe rientrare nel giro di un paio di settimane dopo aver smaltito definitivamente la lesione del tendine retto femorale sinistro. Il classe 1999 era uscito dal campo nel corso del primo tempo di Milan-Monza, poi terminata 3-0, e aveva lasciato il posto all’esordiente Jan-Carlo Simic.

Prima di quella gara il centrocampista friulano aveva collezionato 13 presenze tra tutte le competizioni (Serie A e Champions League) e disputato 445′. Può sorridere, dunque, Stefano Pioli che potrà contare un’alternativa affidabile a centrocampo per il finale di stagione che si preannuncia interessante tra campionato ed Europa League.

Nel mirino di Pobega c’è la gara del 7 aprile a San Siro contro il Lecce, ma tornerà ad allenarsi in gruppo solo dopo la partita di Firenze.

Non è stata una stagione facile per il Milan  ul fronte infortuni, accumulati particolarmente nella prima parte di stagione, e una delle cause della distanza di 14 punti dall’Inter. Nel finale, però, i rossoneri avranno tante carte da poter giocare per togliersi qualche soddisfazione.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame