Milan, recuperato Kessie: ora l’ivoriano vede la Lazio

single

Buone notizie provenienti da Casa Milan: Frank Kessié è recuperato dall’infortunio e vede la Lazio sullo sfondo. L’inizio di stagione travagliato dall’infortunio ora è solo un ricordo, con il centrocampista che vede sempre più vicino l’esordio stagionale.  L’ivoriano raggiunge dunque Zlatan Ibrahimovic nella lista dei giocatori recuperati, ed entrambi i gioielli rossoneri possono tornare a giocarsi le proprie carte in campo.

Le condizioni di Kessié

Il centrocampista del Milan è tornato oggi stesso ad allenarsi con il gruppo. La lesione al flessore sinistro è stata smaltita in tempi ottimi, ed ora l’ivoriano sta bene ed è regolarmente a disposizione. Oggi Kessié ha lavorato con i compagni sul campo, e può considerarsi definitivamente recuperato.

Quando potrebbe tornare in campo Kessié: buone notizie in vista della Lazio

Scalpita per tornare a giocare sul prato verde Frank Kessié, e non bisognerà aspettare molto prima di rivederlo. Già per la partita contro la Lazio l’ivoriano può tornare in campo, anche dal primo minuto. Il problema è completamente smaltito, e la condizione del centrocampista è parsa buona. Pronto ad accompagnarlo al rientro anche Ibrahimovic, che vuole trovare un posto dall’inizio, anche lo svedese è recuperato.