Tomori carica l’ambiente: “Vogliamo vincere di nuovo lo Scudetto!”

single

Il Milan si trova attualmente impegnato in ritiro negli Emirati per ritrovare la forma e continuare a lottare per lo scudetto, anche se ad oggi i rossoneri hanno 8 punti in meno della capolista Napoli.

Dopo la sconfitta subita contro un ottimo Arsenal in amichevole, Tomori ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del Milan e sulla sua mancata convocazione con l’Inghilterra.

“È stato un grande anno. Abbiamo vinto lo scudetto e credo di essere migliorato come giocatore. Rivincere sarà la cosa più difficile, l’anno scorso in pochi pensavano che ci saremmo riusciti. Ma adesso abbiamo lo scudetto sul petto e quando le squadre ci affrontano cambiano il loro modo di giocare. Dobbiamo migliorare la mentalità e alzare il livello del gioco, sia di squadra che individuale. Vogliamo vincere ancora, ma sarà più difficile dello scorso anno. Sono ancora deluso della mancata convocazione, ma queste cose nel calcio ci stanno. Devo continuare a lavorare, resto concentrato sul Milan e poi vedremo come andrà in futuro”.

ModestoM