Milan tra Veretout e Correa

single

milan-Veretout ci siamo. Trattativa ormai nella fase caldissima. Secondo Carlo Pellegatti, giornalista legato al progetto social di Numero Diez sul calciomercato, Daniele Pradè e Joe Barone, plenipotenziario di Rocco Commisso, sono ora nella sede del Milan per trattare la cessione di Jordan Veretout. Quando usciranno si capirà se il centrocampista francese potrà essere un giocatore rossonero o meno.

Ci sono però dei dettagli importanti da chiarire: il Milan vorrebbe inserire a tutti i costi Lucas Biglia, giocatore che interessa alla Fiorentina, ma che la stessa società vuole vorrebbe discernere da Veretout come trattativa. C’è la volontà di trovare la soluzione, ma se il Milan non sale di qualcosa e la Fiorentina non scende di qualcosa, sarà difficilissimo.

Su Correa c’è una voce che potrebbe interessare al Milan, ma non ci sono fondamenti reali. Il “negozio Lazio” tra l’altro è caro e vista la valutazione che fa Lotito del giocatore ovvero di 45 milioni di euro, è difficile che il Milan pensi a questa trattativa a meno che di inserimenti di contropartite tecniche.

Fonte immagine evidenza: profilo Instagram Veretout

DiegoD
Scritto da

Diego Leoni