Milenkovic e l'addio alla Fiorentina: "Volevo la Premier, non vedo l’ora di scendere in campo”

single

Nikola Milenkovic ha salutato ufficialmente la Fiorentina e la Serie A. Il difensore serbo è stato infatti acquistato dal Nottingham Forest, che verserà nelle casse viola circa 15 milioni, bonus inclusi. Mentre il club toscano ha individuato e chiuso per il sostituto del classe ‘97, acquistando dal Lecce il croato Marin Pongracic, Milenkovic si è presentato al suo nuovo club e, tramite i canali ufficiali del Forest, ha voluto spiegare anche le ragioni che lo hanno portato a lasciare i viola e l’Italia, trasferendosi in Inghilterra.

LE DICHIARAZIONI DI NIKOLA MILENKOVIC

CLUB AMBIZIOSO - “Sono felice di essere qui, in un club con grande storia e grandi tifosi. Ho già incontrato lo staff e i compagni e non vedo l'ora di iniziare. Ho scelto il Nottingham perché è un club ambizioso, ora dovremo lavorare duro”

SOGNO PREMIER - "Tutti vogliono giocare in Premier e anche io lo volevo, per me è una grande sfida. Non vedo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi".

Milenkovic, arrivato a Firenze nel 2017 dal Partizan Belgrado, ha salutato così la Fiorentina dopo 7 stagioni in cui ha realizzato anche 17 reti tra campionato e coppe.