Il difensore centrale della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai canali ufficiali del club, in cui ha giurato eterno amore ai Viola. Ecco i punti più salienti:
ALLENAMENTI – “Il più grosso di tutti è Nzola, in campo non lo sposti. In generale c’è un lavoro importante di prevenzione degli infortuni e questo riguarda tutti, così ho più sicurezze“.
VETERANO – “Sono qui da quasi sette anni, la Fiorentina e Firenze sono la mia seconda casa. Mi trovo benissimo e ho tanti ottimi rapporti con tutti. Come giocatore che sta qua da tanto devo trasmettere ai nuovi cosa significa la Fiorentina“.
VIOLA PARK – “La struttura è incredibile, si vede l’ambizione della società di voler fare grandi cose. Ringraziamo il presidente, quando è qui gli piace stare con noi e girare tra tutte le squadre“.
PRIMA STAGIONE – “Nel 2017/18 ero molto giovane, avevamo Pioli come allenatore e per me non è stato facile il cambiamento dal calcio serbo alla Serie A, ma il mister mi ha aiutato tanto a crescere,sia calcisticamente sia sul piano psicologico. Gli sarò grato per sempre“.
COVID – “Non è stato un periodo bello, con lo stadio vuoto. È stato molto pesante per tutti, l’unica cosa che ha portato entusiasmo e ambizioni è stato l’arrivo del presidente”.
RINNOVO – “Commisso ha portato ambizione e progettualità nella Fiorentina, mi ha convinto a crederci. E poi io amo il club, la città e sono legato ai tifosi. La mia è stata una scelta di cuore e sono molto contento di averla presa”.
EUROPA – “Qualificarci in Europa ha regalato tante gioie ai tifosi, speriamo di poterne dare altre. In Conference sarà ancora più difficile andare avanti ma combatteremo“.
SOGNO – “Giocare la Champions League e vincerla. Ho una data precisa nella mia mente ma non la dico, la tengo per me“.